Attrezzo di serraggio meccanico QLCP
per lavorazioneper pezzi da lavorarein acciaio

Attrezzo di serraggio meccanico - QLCP - Imao Corporation - per lavorazione / per pezzi da lavorare / in acciaio
Attrezzo di serraggio meccanico - QLCP - Imao Corporation - per lavorazione / per pezzi da lavorare / in acciaio
Attrezzo di serraggio meccanico - QLCP - Imao Corporation - per lavorazione / per pezzi da lavorare / in acciaio - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
meccanico
Applicazioni
per lavorazione, per pezzi da lavorare
Altre caratteristiche
in acciaio
Forza

Max.: 2.400 N

Min.: 900 N

Descrizione

Morsetto a spinta manuale. Il pistone si proietta per bloccare il pezzo in lavorazione ruotando la maniglia a camma. Allentando l'impugnatura a camma si lascia sbloccare il pistone con la forza della molla. Una punta può essere montata nel foro filettato del pistone quando necessario. La direzione di rotazione della maniglia di bloccaggio può essere scelta - in senso orario o antiorario. Forza di serraggio: da 900 a 2400N Carico operativo consentito: da 80 a 150N Materiali: Corpo: Acciaio S45C (finitura in ossido nero) Pistone, perno: acciaio S45C, bonificato (finitura in ossido nero) Cam Handle: Acciaio SCM440, bonificato (finitura in ossido nero)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Imao Corporation

Altri prodotti Imao Corporation

One-Touch Clamps

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.