Gli attacchi a morsetto girevole LGA sono realizzati con profili di alluminio trafilati e hanno un'ansa di serraggio liscia lavorata con metodi di taglio.
L'aletta è centrata e situata con un angolo di 90° rispetto al lato di fissaggio, dove presenta una filettatura centrale e, a partire dalla dimensione k = 20, un foro supplementare di 4 x M4. I supporti di fissaggio sono destinati al fissaggio dei supporti per sensori SG e delle piastre di fissaggio SGU.
Gli attacchi a morsetto girevole LG possono essere combinati con altri attacchi a morsetto girevole con dimensioni k identiche per creare qualsiasi tipo di attacco a morsetto. Sono disponibili kit di fissaggio HM, tipo S con vite e tipo K con leva manuale regolabile.
Le dimensioni rilevanti per ordinare i kit di serraggio sono riportate nella tabella delle dimensioni.
---