Elemento di fissaggio per sensore SP
in acciaio inossidabilein plasticain poliammide

Elemento di fissaggio per sensore - SP - Inocon GmbH - in acciaio inossidabile / in plastica / in poliammide
Elemento di fissaggio per sensore - SP - Inocon GmbH - in acciaio inossidabile / in plastica / in poliammide
Elemento di fissaggio per sensore - SP - Inocon GmbH - in acciaio inossidabile / in plastica / in poliammide - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per sensore
Materiale
in acciaio inossidabile, in plastica, in poliammide

Descrizione

Le alette di fissaggio SP sono realizzate in poliammide mediante stampaggio a iniezione e hanno un punto di serraggio tagliato. Il capocorda è situato in un piano con e parallelo al foro del punto di fissaggio, che riceve aste e tubi a sezione rotonda o anche a sezione quadrata attraverso il foro quadrato incorporato. Una varietà di tipi rende i capicorda di fissaggio adatti a tutti gli usi. Viti e dadi in acciaio inox riducono la sezione del foro per il serraggio. Gli elementi in plastica, eccezionalmente leggeri, sono adatti all'uso in ambienti corrosivi.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.