misuratore di portata elettromagnetico / magnetico / per liquidi / digitale
MV255

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
misuratore di portata elettromagnetico misuratore di portata elettromagnetico - MV255
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    elettromagnetico, magnetico

  • Fluido:

    per liquidi

  • Altre caratteristiche:

    digitale, compatto, di alta precisione, a uscita analogica, con uscita digitale, antifrode, a montaggio verticale, orizzontale

  • Applicazioni:

    industriale

Descrizione

Misuratore di portata MV255 parte della famiglia FLOWIZ è un convertitore a batterie con modem integrato che può alimentare qualsiasi sensore ISOMAG, a inserzione o flangiato fino a DN1800. L’MV255 è inoltre in grado di gestire fino a due sensori di pressione o di temperatura.
L’MV255 FLOWIZ ha un modem 3G UTMS/GPRS integrale che consente la trasmissione wireless di tutti i dati di portata e pressione/ temperatura misurati. La sicurezza dei dati nella comunicazione è garantita dalla crittografia con lo standard TSL/SLL, i dati vengono impacchettati per ridurre i tempi e i costi di trasmissione dei dati, allarmi SMS possono essere inviati nei casi in cui vengono superate le soglie di processo.
L’MV255 può essere alimentato da batterie al litio o alcaline, le batterie possono essere facilmente sostituite, senza interruzione della misurazione.
Le batterie hanno una vita stimata di 15 anni o più in base alle condizioni di misurazione.
Opzionalmente l’MV255 può essere alimentato da rete, c.a. o c.c. o da pannello solare tramite la connessione c.c.; in questo caso le batterie hanno funzione di backup, evitando la perdita di dati in caso di interruzione dell’alimentazione.
L’MV255 accoppiato al sensore di portata MS2500 (fino a DN1000) è conforme alla direttiva europea 2014/32 / EU MID III MI-001.
Valore minimo di conducibilità del liquido 20 µS/cm.
Il convertitore dispone di un logger interno in grado di memorizzare i dati di flusso e pressione con una capacità di registrazione di 4 GByte, che garantisce anni di registrazione.
Lo strumento è dotato di una diagnostica avanzata grazie al BIV (verificatore incorporato) che monitora costantemente diversi parametri del sensore