Sensore di corrente di perdita MD0630STA-P
fluxgatePCBad inserimento

Sensore di corrente di perdita - MD0630STA-P - IVY METERING - fluxgate / PCB / ad inserimento
Sensore di corrente di perdita - MD0630STA-P - IVY METERING - fluxgate / PCB / ad inserimento
Sensore di corrente di perdita - MD0630STA-P - IVY METERING - fluxgate / PCB / ad inserimento - immagine - 2
Sensore di corrente di perdita - MD0630STA-P - IVY METERING - fluxgate / PCB / ad inserimento - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
fluxgate
Montaggio
ad inserimento, PCB
Caratteristiche elettriche
AC, DC, trifase, monofase, differenziale
Uscita
4-20 mA, con segnale elettrico di uscita, Modbus, IoT
Altre caratteristiche
RCD, con foro passante, di alta precisione, di perdita, di supervisione, flessibile, compatto, ad alta sensibilità, 4-20 mA, unipolare, digitale
Corrente primaria

Max.: 15 mA

Min.: 2 mA

Descrizione

Il sensore di dispersione a terra MD0630STA-P rileva i guasti a terra sia in CA che in CC in un formato molto piccolo, stile PCB. Il modulo RCD è progettato per essere integrato direttamente negli inverter. L'uscita è a collettore aperto. Con le caratteristiche di alta sensibilità, misura accurata, dimensioni ridotte e integrazione. Quando viene rilevata una corrente di dispersione CC di 3~6 mA o una corrente di dispersione CA di 15~30 mA, viene emesso un segnale di allarme. Il modulo di rilevamento dei guasti a terra è destinato al rilevamento di correnti residue CC e/o CA in impianti a 50Hz/60Hz CA o CC. Le opzioni di rilevamento della corrente residua per i requisiti basati su IEC sono 30mA CA e 6mA CC o 20mA CA e 6mA CC per i requisiti UL. È in grado di rilevare non solo la corrente di guasto CA, la corrente di guasto CC pulsante e regolare, ma anche la corrente di guasto CA a onda sinusoidale ad alta frequenza fino a 1kHz. I sensori di corrente di dispersione della serie IVY MD sono ottimizzati per un assemblaggio rapido e a basso costo, unito alla massima qualità del prodotto e della produzione. Oltre all'uso dell'inverter fotovoltaico. Sono adatti anche per caricabatterie EV, strumenti medici, UPS, smart home, macchine industriali, armadietti di distribuzione antincendio, IOT ecc. Proteggere la sicurezza delle persone e delle apparecchiature elettriche. Vantaggi del prodotto Funzione di autotest, uscita di allarme a collettore aperto Design integrato, installazione su PCB/verticale Design meccanico ed elettrico robusto, adatto a condizioni ambientali difficili Sicurezza elettrica a basso costo (rispetto all'RCCB di tipo B) Conforme agli standard IEC 62752 e UL 2231 Applicazione solare fotovoltaica Il funzionamento efficiente degli impianti a energia rinnovabile richiede un elevato livello di disponibilità e una protezione efficace contro i rischi di sicurezza elettrica che possono verificarsi.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.