Le piastre angolari in ghisa JASH forniscono un mezzo pratico per il bloccaggio e il mantenimento del lavoro in posizione verticale per il layout, gli utensili e la lavorazione. Le lamiere angolari di precisione con scanalatura a T sono utilizzate anche come riferimento verticale per l'ispezione. Sono il dispositivo ideale per sagomare, pianificare operazioni di fresatura, rettifica, foratura e foratura. Ottenere le migliori piastre angolari scanalate dal produttore e fornitore leader di utensili di precisione.
Caratteristiche salienti
Realizzate generalmente secondo IS: 2554, le piastre angolari standard sono fettucciate e dotate di scanalature su entrambe le superfici di lavoro per facilitare il bloccaggio.
In ghisa a grana fine conforme al grado FG 220 di IS:210 (equivalente a GG20/FT20/FT20/30-A). Su richiesta sono disponibili anche gradi superiori.
Sollevato dalle sollecitazioni di colata per alleviare le tensioni interne. Dimensioni più piccole offerte con precisioni di grado 1 e 2 e dimensioni maggiori offerte con precisioni di grado 2.
Finitura superficiale raschiata a mano per il grado 1. Finitura lavorata / sgrossatura / sgrossatura / finitura superficiale ruvida raschiata per una precisione di grado 2.
Piastre angolari di precisione in dimensioni standard e con precisioni secondo IS: 6973, ma realizzate con gli stessi disegni delle misure standard secondo IS: 2554, sono disponibili su richiesta. I formati offerti sono fino ad un massimo di 600 x 400 x 450 mm.
La faccia verticale, anch'essa dotata di scanalature a T lavorate, mentre la faccia base / tavola presenta scanalature con anima. Altre caratteristiche costruttive sono simili a quelle delle piastre angolari standard secondo IS: 2554.
---