Le piastre di superficie in granito JASH sono utilizzate per la misurazione di precisione, l'ispezione, il layout e la marcatura. Essi sono preferiti dalle sale utensili di precisione, dalle industrie di ingegneria e dai laboratori di ricerca per i seguenti eccezionali vantaggi.
Nessuna ruggine, nessuna corrosione, relativamente senza deformazione, nessuna gobba di compensazione quando intaccata, usura più lunga, azione più liscia, maggiore precisione, non magnetico, minore cura dopo la messa in servizio, minore coefficiente di dilatazione termica e superficie non lucida. Queste caratteristiche fanno di JASH uno dei migliori produttori di lastre di superficie in granito del settore.
Caratteristiche salienti
Realizzato in Granito a grana fine di colore e consistenza uniforme con durezza da 5,6 a 7 sulla scala Moh's, privo di imperfezioni, fessure e grandi inclusioni di minerali più teneri.
Fatto generalmente secondo IS-7327. Disponibile anche su richiesta in conformità alle norme DIN-876, BS-817, JIS -B-7513 e alle specifiche federali USA GGG-P-463-C.
Inserti filettati metallici, cave a T metalliche, placchette a due o quattro sporgenze possono anche essere fornite su specifica richiesta con sovrapprezzo.
La copertura Rexine ha previsto un piano di lavoro superiore con piastre di dimensioni standard.
Telaio / Armadio / Armadio tipo / Colonna in ghisa con viti di livellamento sono disponibili su richiesta con sovrapprezzo.
I supporti ad aria attivi e passivi sono disponibili su richiesta, a costi aggiuntivi.
Granito Lapping Plates quadrati e rettangolari disponibili su richiesta.
---