Macchina smerigliatrice-lucidatrice per campioni metallografici MOPAO2T
per preparazione di proviniper metallodi acciaio inossidabile

macchina smerigliatrice-lucidatrice per campioni metallografici
macchina smerigliatrice-lucidatrice per campioni metallografici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale trattato
per campioni metallografici, per preparazione di provini, per metallo, di acciaio inossidabile, per alluminio, per acciaio al carbonio, per isolatore in materiali compositi, per gioielleria
Altre caratteristiche
a comando manuale, per laboratorio di metallografia

Descrizione

MOPAO2T è una macchina metallografica di nuova concezione per la rettifica e la lucidatura di campioni con touch screen, dotata di doppi dischi, funzioni di conversione tra cinese e inglese e funzione di temporizzazione. Può realizzare l'intero processo di molatura grezza, molatura fine, lucidatura grezza e lucidatura di finitura per la preparazione degli esemplari. Questa macchina è lo strumento ideale per la preparazione degli esemplari nelle fabbriche, negli istituti di ricerca scientifica e nei laboratori delle università. Le teste di levigatura e lucidatura semiautomatiche sono progettate secondo le indagini e le ricerche sul mercato e le esigenze dei clienti. Sono adatte per il laboratorio che prepara il campione della giusta quantità. MPT può essere utilizzato per la preparazione di un singolo campione. Possono preparare uno, due o tre campioni alla volta. MPT può essere montato su molti modelli di macchine lucidatrici e rettificatrici prodotte da noi. Sono facili da usare e la qualità del campione finito è alta. Ognuno di essi è un'opzione ideale per il laboratorio di fabbriche, istituzioni scientifiche e di ricerca e università, che possono preparare il campione con un funzionamento non presidiato con un dispositivo di gocciolamento regolabile.

---

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Metallographic Equipment

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.