Macchina da taglio a lama Q-80Z
per metalloper PMMAper compositi

macchina da taglio a lama
macchina da taglio a lama
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a lama
Materiale trattato
per metallo, per PMMA, per compositi, per cartone
Prodotto trattato
per lamiere, per tubi, per profilati, per pannelli, di lastre, per mobili in metallo, di disco, per carrelli metallici, per recinzioni metalliche, per scaffalature metalliche
Tipo di comando
servocomandata
Funzione combinata
di incisione, di saldatura, per rettifica

Descrizione

Il modello Q-80Z, macchina per il taglio manuale/automatico di campioni metallografici, è dotato di una grande camera di taglio e di un tavolo di lavoro mobile a forma di T. Pertanto questa macchina ha la capacità di tagliare rettangoli e campioni di grandi dimensioni. Inoltre il tipo separato fornito morsa è molto conveniente affinchè l'operatore fissi i vari pezzi da lavorare eterotipici. I vari dati di taglio possono essere visualizzati sullo schermo LCD ad alta definizione retroilluminato. Il taglio manuale e il taglio automatico possono essere commutati a piacere. Grande camera di taglio, finestra di osservazione in vetro temperato ed è dotata di un serbatoio d'acqua liquido di raffreddamento da 60L. Il tipo di oscillazione di perdita non bruciante significa che ha migliorato la funzione automatica di ritiro di qualità di taglio dopo che il taglio è finito, mezzi d'alimentazione bidirezionali aumenta la lunghezza del taglio profondo.

---

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Metallographic Equipment

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.