Macchina smerigliatrice-lucidatrice per campioni metallografici MoPao300
per preparazione di proviniper metallodi acciaio inossidabile

macchina smerigliatrice-lucidatrice per campioni metallografici
macchina smerigliatrice-lucidatrice per campioni metallografici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale trattato
per campioni metallografici, per preparazione di provini, per metallo, di acciaio inossidabile, per alluminio, per acciaio al carbonio
Altre caratteristiche
a comando manuale, per laboratorio di metallografia

Descrizione

1. Questo modello è lo strumento economico e pratico progettato per la preparazione di campioni di metallografia. Può soddisfare le richieste di preparazione di campioni da parte dei clienti molto bene. 2. Questo modello è progettato e fabbricato secondo la tecnologia avanzata internazionale di preparazione degli esemplari. 3. Dotato di un bel guscio di plastica rinforzato in fibra di vetro e di parti in acciaio inossidabile che non arrugginiscono mai. 4. Ci sono due condizioni di lavoro per questo modello: lo stato di velocità costante a due livelli può essere commutato facilmente da uno all'altro. Anche la direzione di rotazione del disco di lavoro può essere scelta a volontà. 5. Il disco di lavoro può essere cambiato e sostituito rapidamente. 6. Una funzione di ripristino chiave.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Metallographic Equipment

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.