Breve descrizioneDHK028-5 anello collettore in 2 parti senza involucro. Diametro interno (foro passante): 28 mm. Numero di circuiti: 5. Corrente nominale per circuito: 2 A–50 A (personalizzabile). Progettato per integrazione OEM con rotore e statore forniti separatamente per ridurre ingombro e peso di installazione. Rotore disponibile in versioni ad albero cavo con diversi diametri interni. Opzioni di montaggio: fissaggio a vite o incollaggio. Disponibili configurazioni personalizzate combinate potenza e segnale.
Dettagli del prodottoRealizzato per spazi di installazione limitati, la struttura aperta in 2 parti separa il canale dell'anello e la scheda delle spazzole in modo che rotore e statore possano essere montati indipendentemente. La struttura divisa riduce ingombro e peso. Contatti a scanalatura a V placcati in oro per resistenza all'ossidazione e usura.
Applicazioni tipiche- Macchine industriali: piattaforme di perforazione, avvolgitori, macchine per lavorazioni frontali, laminatoi a caldo
- Macchine rotanti: riempitrici, soffiatori di bottiglie, attrezzature per intrattenimento
- Tamburi per cavi: macchine portuali, argani, macchine per strade e ponti, torri
- Apparecchiature di prova: banchi prova centrifughi, separatori, strumenti di misura
- Robotica: linee di imballaggio, impilatori, controllo di processo, presse
- Esposizione/display: stand rotanti, piatti girevoli, ristoranti girevoli
- Apparecchiature mediche: lampade chirurgiche senza ombra, apparecchiature di imaging/comunicazione
Descrizione della denominazione- Tipo di prodotto: DH — anello collettore elettrico
- Metodo di installazione: K — foro passante
- Diametro foro passante: 28 mm
- Circuiti totali: 5
- Corrente nominale: specificata per circuito; possono non essere indicati tutti i valori diversi
- Numero identificativo: -XXX distingue le diverse specifiche dello stesso modello
NoteDesign aperto senza involucro destinato all'integrazione OEM con rotore e statore montati separatamente. Contatti a scanalatura a V placcati in oro per resistenza all'ossidazione e buona resistenza all'usura. Disponibili varianti ad albero cavo e diverse opzioni di montaggio. Supportate personalizzazioni combinate potenza e segnale.
Specifiche tecniche- Modello: DHK028-5
- Diametro interno (foro passante): 28 mm
- Numero di circuiti: 5
- Corrente nominale: 2 A–50 A (personalizzabile)
- Struttura: 2 parti (rotore e statore forniti separatamente), senza involucro / struttura aperta
- Progettazione contatti: scanalatura a V, placcatura oro
- Opzioni rotore: versioni ad albero cavo con vari diametri interni
- Montaggio: fissaggio a vite o incollaggio
- Personalizzazione: configurazioni combinate potenza e segnale disponibili
- Applicazioni tipiche: vedi sopra