Telefono resistente alle intemperie JWAT303
analogicoIPPoE

telefono resistente alle intemperie
telefono resistente alle intemperie
telefono resistente alle intemperie
telefono resistente alle intemperie
telefono resistente alle intemperie
telefono resistente alle intemperie
telefono resistente alle intemperie
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, IP, PoE, Ethernet, LAN, WAN
Indice di protezione
IP66, IK10, IP65, IP67
Uso previsto
per applicazioni ferroviarie, per rete stradale, per galleria, per applicazioni marine, per stazione di taxi
Altre caratteristiche
di emergenza, resistente alle intemperie, antivandalismo, a muro, a tenuta stagna, robusto, con composizione automatica del numero telefonico, da esterno, a prova di polvere
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

All'aperto montato a parete robusto Anti-Water Warning Light lampeggiatore impermeabile telefono impermeabile - JWAT303 JWAT303 è un telefono industriale di emergenza a prova di intemperie adatto all'uso in un ambiente all'aperto o in un locale industriale come telefono di comunicazione di emergenza. L'involucro del telefono di emergenza per esterni è realizzato in materiale metallico ed è un telefono industriale per impieghi gravosi e può essere collocato all'aperto come cabina telefonica con una forte resistenza agli agenti atmosferici, impermeabile, resistente alle intemperie. Di solito è spesso utilizzato all'aperto, sul bordo della strada, a bordo piscina come telefono di sos. Il telefono può essere collegato con altoparlante e sirena. Descrizione del prodotto 1.Guscio in lega di alluminio pressofuso, elevata resistenza meccanica e forte resistenza agli urti. 2.Telefono analogico standard. Disponibile anche in versione SIP/VoIP, GSM/3G. 3.Microtelefono Heavy Duty con ricevitore compatibile con gli apparecchi acustici, microfono a cancellazione di rumore 4.Protezione a prova di intemperie secondo IP66-IP67. 5.Tastiera impermeabile in lega di zinco. 6.Montaggio a parete, Installazione semplice. 7.Linea telefonica alimentata. 8.Connessione: Cavo a coppie di morsetti a vite RJ11. 9.Livello sonoro di suoneria: oltre 80dB(A). 10.Diversi alloggiamenti e colori. 11. Disponibile un pezzo di ricambio autocostruito per il telefono 12. CE, FCC, RoHS, ISO9001 conforme.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.