Telefono VoIP JWAT307
analogicoIP67per applicazioni ferroviarie

telefono VoIP
telefono VoIP
telefono VoIP
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
VoIP, analogico
Indice di protezione
IP67
Uso previsto
per applicazioni ferroviarie
Altre caratteristiche
robusto, resistente alla corrosione, antivandalismo, a muro, resistente alle intemperie, di emergenza, a tenuta stagna, antideflagrante, con porta di protezione

Descrizione

Campo di applicazione 1.Metropolitane, autostrade, centrali elettriche, stazioni di servizio, stazioni di servizio, banchine, acciaierie, ecc. che hanno requisiti speciali per umidità, fuoco, rumore, polvere e gelo. 2.Aree ad alto rumore. Caratteristiche del prodotto 1. Il telefono può formare un sistema di comunicazione indipendente con l'interruttore e l'accoppiatore controllati dal programma. 2. può collegarsi direttamente alla rete di telecomunicazioni 3. Dopo che il sistema di chiamata è formato, ogni telefono è una stazione di lavoro indipendente, e uno dei guasti non influisce sull'intero sistema. 4. Dopo che il sistema di chiamata è formato, il prodotto ha una funzione di guadagno automatico, e la dimensione della voce non varia con la lunghezza della distanza o il numero del telefono. 5. Amplificatore altoparlante dimensione del suono può essere regolata liberamente 6. Il design brevettato della custodia del telefono è impermeabile, antipolvere, senza bisogno di copertura impermeabile, bello e pratico. 7. Il circuito all'interno del telefono adotta il circuito integrato su due lati universale internazionale, che ha numero preciso e call.clear, lavoro stabile e altri vantaggi. 8. Guscio in lega di alluminio pressofuso, elevata resistenza meccanica e forte resistenza agli urti. 9. La superficie del guscio è spruzzata elettrostaticamente ad alta temperatura, con una buona capacità antistatica e un colore accattivante. 10. I componenti chiave di telefoni, culle e tastiere sono tutti prodotti dalla nostra azienda. Il controllo di qualità è rigorosamente controllato e la velocità di reazione è veloce dopo la vendita.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.