Telefono SIP JWBT830
WLANIP66IP67

telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
SIP, WLAN
Indice di protezione
IP66, IP67
Uso previsto
industriale, per applicazioni ferroviarie, per galleria
Altre caratteristiche
di emergenza, ATEX, antivandalismo, a muro, a tenuta stagna, robusto, da esterno, a prova di polvere, antideflagrante, a sicurezza intrinseca
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

Telefono a fibra ottica antideflagrante a prova di atti vandalici - JWBT830 Il telefono antideflagrante JWBT830 è un telefono di emergenza che si rivolge in modo specifico al difficile ambiente dell'industria outdoor.il telefono è robusto e durevole e il telefono antideflagrante è intrinsecamente sicuro e atex zona1 e zona 2 anche zona 21. Il telefono antideflagrante utilizza la lega di alluminio come materia prima per l'involucro a prova di intemperie, e l'esterno è forte, ha scatola di giunzione e altoparlante ad alta voce, è modello in fibra ottica. L'OEM e la personalizzazione è inoltre disponibile. Descrizione del prodotto 1. Accesso diretto a Ethernet, segmento cross-network e cross-route. 2. Composizione a chiave digitale, chiamare qualsiasi terminale per realizzare l'interfono full-duplex (default). 3. Chiamare l'area consentita dal permesso. 4. Il design brevettato della custodia del telefono è impermeabile, antipolvere, non necessita di copertura impermeabile, bello e pratico. 5. Il circuito all'interno del telefono adotta il circuito integrato internazionale universale bifacciale, che ha un numero preciso e chiama il lavoro chiaro e stabile e altri vantaggi. 6. Alloggiamento in lega di alluminio pressofuso, tastiera in acciaio inossidabile, ricevitore PC antideflagrante, forcella in lega di zinco. 7. Amplificazione dell'amplificatore di alta qualità in uscita da 30W*4, con spie luminose, suono chiaro e luminoso. 8. Funzione di risposta automatica, che può realizzare la trasmissione del cercapersone. 9. È possibile impostare il numero della hotline e sollevare la macchina per realizzare la composizione automatica. 10. L'amplificazione e il volume dell'auricolare possono essere regolati tramite la tastiera. 11. Alloggiamento in lega di alluminio pressofuso, tastiera in acciaio inossidabile, ricevitore PC antideflagrante, forcella in lega di zinco.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Joiwo Explosion Proof Science and Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.