PanoramicaL'adattatore di superficie Kaye è un accessorio collaudato per la misura della temperatura superficiale con sensori di temperatura Kaye. Progettato per garantire un contatto affidabile su superfici piane e compatibile con ambienti sotto vuoto come liofilizzatori, l'adattatore fissa diversi sensori Kaye, migliora l'accoppiamento termico tramite pad dedicati e riduce la variabilità legata al montaggio per assicurare misure ripetibili durante qualifiche e monitoraggio di processo.
Caratteristiche principali- Diametri di foro variabili e fissaggio a molla per il montaggio sicuro di diversi sensori Kaye.
- Compatibile con termocoppie Type-T in acciaio inossidabile Kaye, sensori Pt flessibili/pieghevoli dei data logger Kaye ValProbe e ValProbe RT e termocoppie Teflon Kaye.
- Pad termici che migliorano il contatto con la superficie e il trasferimento termico tra superficie e sensore.
- Progettato per misurazioni precise e ripetibili della temperatura superficiale in liofilizzazione e altre applicazioni in vuoto.
- Molteplici opzioni di connessione per flessibilità tra i vari tipi di sensore.
Applicazioni- Misura della temperatura di superficie per sensori montati su piastre o superfici prodotto
- Qualifica e monitoraggio dei processi di liofilizzazione (inclusi ambienti sotto vuoto)
Altre caratteristiche- Ottone
- Acciaio inossidabile
- Flessibile
- Forma a T
Specifiche tecniche- Materiale: ottone
- Diametro: 40 mm
- Altezza: 14 mm
- Opzioni di fissaggio sensore e dettagli:
- 1,2 mm - Ideale per termocoppia Type-T in acciaio inossidabile Kaye (auto-bloccante)
- 2,5 mm - Ideale per i data logger Kaye ValProbe e ValProbe RT con sensori Pt flessibili o pieghevoli (auto-bloccante)
- 3,7 mm - Ideale per termocoppie Teflon Kaye (3 e 7 fili) - fissaggio con vite
- Meccanismo a molla per fissaggio sicuro
- Pad termici speciali per migliorare il contatto e la transizione termica
- Adatto ad ambienti sotto vuoto (es. liofilizzatori)
- Progettato per minimizzare gli errori di impostazione e migliorare l'accuratezza delle misurazioni
- Compatibile con: Kaye ValProbe (RT) Flexible Loggers, Bendable Loggers, termocoppie Teflon Kaye e sensori flessibili Pt-1000 delle linee ValProbe/ValProbe RT