Tastiera da ufficio K-TEK-M275TP-FN-BL-IL-FDT
a tasti meccanicicon tasto Fncon mouse integrato a due tasti

tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da ufficio
Tipo di tasti
a tasti meccanici
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a due tasti, 89 tasti
Tipo di puntatore
con touchpad
Settore
per cruscotto, per applicazioni industriali, a medica, per l'industria agroalimentare, per applicazioni militari, per industria pulita, di igiene sicurezza e protezione ambientale, per applicazioni igieniche, marittima, per il settore aerospaziale, per applicazioni petrolifere
Materiale
in gomma siliconica
Livello di protezione
rinforzata, a tenuta stagna, IP68
Altre caratteristiche
compatta, su misura, a corsa lunga, retroilluminata, con tasti in silicone, USB, PS2

Descrizione

89 tasti IP68 dinamico a prova d'acqua sigillato e resistente tastiera industriale in gomma siliconica con funzionalità di tastiera completa con sigillato e resistente touchpad per la posizione veloce e accurata del cursore, 12 tasti FN (F1, F2...F11, F12) sono sulla linea superiore per un facile funzionamento, con PCB industriale con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio su oro con corsa lunga (1,50±0.10 mm) con un'ottima sensazione tattile per un inserimento dati veloce e preciso senza alcun rumore, con rivestimento resistente e superficie della tastiera antimicrobica in grado di resistere alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei liquidi in ambienti difficili, tasto FN + CLEAN per una facile pulizia tramite il blocco/disabilitazione dell'intera tastiera senza doverla staccare dal PC, retroilluminazione industriale regolabile inclusa, versione da tavolo superpiatta montabile su VESA con robusta custodia in policarbonato ABS e fori di montaggio AMPS, livello industriale. livello militare opzionale. Parametri: a. Livello di protezione: IP68 b. Tipo di montaggio: Versione da tavolo c. Materiale: Tastiera in gomma siliconica d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Retroilluminazione: Colore rosso g. Interruttore a chiave: Tecnologia di interruttori a chiave Carbon-on-Gold con PCB in oro h. Dimensioni: 295,00 mm x 191,03 mm x 17,05 mm (L x W x H) i. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ j. Dispositivo di puntamento: touchpad robusto e resistente Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Veicolo, aerospaziale, navale, difesa, marittimo, radar, console, portatile robusto, stazione di terra UAV ecc.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    Industrial Silicone Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.