Tastiera ad incastro K-TEK-M276HP-FN-BL-ML-EMC-OEM
a tasti meccanicicon tasto Fncon mouse integrato a tre tasti

tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
tastiera ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
ad incastro
Tipo di tasti
a tasti meccanici
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a tre tasti, 90 tasti
Tipo di puntatore
con altro sistema di puntamento
Settore
a medica, militare, marittima, OEM, per l'aeronautica, chimica
Materiale
in gomma siliconica
Livello di protezione
rinforzata, a tenuta stagna, resistente all'olio, resistente ai prodotti chimici, antibatterica, MIL-STD 810F, MIL-STD-461G, IP65, EMC
Altre caratteristiche
compatta, su misura, a corsa lunga, retroilluminata, con tasti in silicone, USB, PS2

Descrizione

90 tasti IP65 sigillati dinamicamente e tastiera militare in gomma siliconica con funzionalità complete di tastiera con dispositivo di puntamento Force Sensing Resistor per una posizione veloce e precisa del cursore, 12 tasti FN (F1, F2...F11, F12) sono sulla linea superiore per un facile utilizzo, con PCB militare con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio su oro con corsa lunga (1. 50 mm) con una sensazione tattile estremamente buona per un inserimento veloce e preciso dei dati senza alcun rumore, con rivestimento durevole e superficie della tastiera antimicrobica per resistere alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei liquidi in ambienti difficili.50 mm) con un'ottima sensazione tattile per un inserimento dei dati veloce e preciso senza alcun rumore, con rivestimento resistente e superficie della tastiera antimicrobica in grado di resistere alla maggior parte dei prodotti chimici e dei liquidi in ambienti difficili, tasto combinato FN + CLEAN per bloccare/disattivare la tastiera per una facile pulizia senza dover togliere la tastiera dal PC, soluzione di montaggio sul pannello superiore, con retroilluminazione inclusa (rosso/bianco opzionale). L'approvazione EMC garantisce che questo modello possa coesistere con altre apparecchiature sensibili senza causare interferenze. Livello militare, progettato per soddisfare le norme MIL-STD-461G e MIL-STD-810F. Dimensioni: 281.0mm x 152,5mm (L x L) Parametri: a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello superiore c. Materiale: Tastiera in gomma siliconica d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Retroilluminazione: Colore rosso g. Interruttore a chiave: Tecnologia di interruttori a chiave Carbon-on-Gold con PCB in oro h. Dimensioni: 281,0 mm x 152,5 mm (L x W) i. Temperatura di lavoro: da -25℃ a +60℃ j. Dispositivo di puntamento: dispositivo di puntamento a resistenza con rilevamento della forza Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Veicolo, aerospaziale, navale, difesa, marittimo, radar, console, portatile robusto, stazione di terra UAV ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    Industrial Silicone Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.