Tastiera numerica di controllo K-TEK-M18FK
6 tastiad incastroin gomma siliconica

tastiera numerica di controllo
tastiera numerica di controllo
tastiera numerica di controllo
tastiera numerica di controllo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di tasti
6 tasti
Montaggio
ad incastro
Materiale
in gomma siliconica
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, resiste alle intemperie, compatta, per ambienti difficili, su misura, robusta, OEM, di controllo, da esterno, IP65

Descrizione

tastiera a 6 tasti IP65 dinamica impermeabile in silicone a matrice con PCB totalmente sigillato e rinforzato con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio su oro con corsa dei tasti di 1,5 mm con un'eccellente sensazione tattile per un inserimento dei dati stabile e preciso, senza controller elettronico. Montaggio su pannello posteriore. È adatto per applicazioni all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, acqua molto dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina, ecc. Specifiche tecniche: a a. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) b. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello posteriore c. Materiale: Tastiera in gomma siliconica d. Interfaccia: Matrice a punti e. Garanzia: 1 anno f. Interruttore a chiave: Tecnologia di commutazione dei tasti Carbon-on-Gold con PCB in oro g. Dimensioni: 96,0 mm x 18,0 mm (L x W) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Veicolo, aerospaziale, navale, difesa, marittimo, radar, console, portatile robusto, stazione di terra UAV ecc.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    Industrial Silicone Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.