Macchina saldatrice a vibrazione LVW series
ACcontrollata da PLCverticale

macchina saldatrice a vibrazione
macchina saldatrice a vibrazione
macchina saldatrice a vibrazione
macchina saldatrice a vibrazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
a vibrazione
Alimentazione
AC
Modo di funzionamento
controllata da PLC
Altre caratteristiche
verticale, di precisione, ad alta pressione, idraulica, CE, elettrica, programmabile, per plastica, con touch screen, 2 assi, su misura, orizzontale, con pedale, di grande precisione, sottovuoto, in linea, da banco

Descrizione

La serie LVW copre applicazioni più piccole con macchine di circa 500 mm di larghezza e grandi applicazioni fino a 2000 mm di larghezza, come pallet, paraurti e altro ancora. Come principio le nostre macchine standard sono dotate di un tavolo di sollevamento idraulico. A seconda delle dimensioni della macchina può essere applicata una forza di contatto fino a 70 kN. Ciò è necessario per grandi tubi di aspirazione in PA 6.6 GV30 con forti deformazioni o superfici di saldatura molto grandi. I nostri saldatori a vibrazione sono dotati del nostro sistema brevettato CPC. Questo tipo di regolazione, integrata nel convertitore, stimola l'unità di vibrazione con una frequenza di risonanza ottimale. Durante la fase di attrito è garantito un basso consumo energetico. Non è necessario inserire il parametro di frequenza nella macchina, in quanto è permanentemente "ottimizzato". In questo modo i sistemi di azionamento KLN sono indipendenti dal peso dell'utensile. Il peso dell'utensile è limitato esclusivamente in altezza, a causa della struttura meccanica e delle elevate potenze di accelerazione che si generano in questi sistemi.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.