Macchina saldatrice a frizione LVW series
a vibrazionecontrollata da PLCbenchtop

macchina saldatrice a frizione
macchina saldatrice a frizione
macchina saldatrice a frizione
macchina saldatrice a frizione
macchina saldatrice a frizione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
a frizione, a vibrazione
Modo di funzionamento
controllata da PLC
Configurazione
benchtop, in linea
Applicazioni
per plastica
Altre caratteristiche
di precisione, di alta precisione, elettrica, idraulica, programmabile, CE, 2 assi, con pedale, integrata, a rulli, verticale, con touch screen, orizzontale, ad alta pressione, sottovuoto, su misura
Frequenza di uscita

Max.: 260 Hz

Min.: 100 Hz

Descrizione

Da oltre 20 anni la saldatura a vibrazione lineare fa parte del nostro programma. In un periodo di tempo molto breve abbiamo sviluppato il programma della macchina "LVW", che significa saldatura a vibrazione lineare. La gamma di applicazioni della serie LVW copre sia le applicazioni più piccole, con macchine di circa 500 mm di larghezza, sia le applicazioni più grandi, fino a 2000 mm di larghezza, come pallet, pannelli strumenti e paraurti. In linea di principio, le nostre macchine standard sono dotate di una tavola di sollevamento idraulica. A seconda delle dimensioni della macchina, è possibile applicare una forza di contatto fino a 70 kN. Ciò è necessario per tubi di aspirazione di grandi dimensioni in PA 6.6 GV30 con forti distorsioni o superfici di saldatura molto ampie. Da molti anni tutte le nostre saldatrici a vibrazione sono dotate del nostro sistema brevettato CPC. Questo tipo di regolazione, integrata nel convertitore, stimola l'unità di vibrazione con una frequenza di risonanza ottimale. In questo modo, viene garantito un basso consumo energetico durante la fase di attrito. Non è necessario inserire il parametro di frequenza nella macchina, in quanto è permanentemente "ottimizzato". I sistemi di azionamento KLN sono quindi indipendenti dal peso dell'utensile. Il peso dell'utensile è limitato esclusivamente in altezza, a causa della struttura meccanica e delle elevate potenze di accelerazione di questi sistemi. La regolazione di frequenza integrata e un hardware appositamente sviluppato consentono inoltre un avvio estremamente rapido delle vibrazioni e una frenata attiva al termine del processo di vibrazione. L'avvio rapido delle vibrazioni riduce la formazione di pelucchi e la frenatura attiva migliora la resistenza dei cordoni di saldatura in alcuni materiali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KLN Ultraschall AG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.