SK530LC di KOBELCO ha realizzato un valore completamente nuovo armonizzando PRESTAZIONI e DESIGN. I miglioramenti delle prestazioni garantiscono una maggiore efficienza e produttività, oltre a una maggiore potenza e velocità. I miglioramenti del design offrono il massimo del comfort e del controllo. KOBELCO si rifiuta di scendere a compromessi, creando macchine in grado di affrontare ogni sfida
IL MASSIMO DEL DESIGN SEMPLICE
Alla ricerca della bellezza funzionale e dello stile, abbiamo creato un design interno completamente nuovo, pensato per l'operatore.
Quadrante Jog
Questo selettore integra diverse funzioni in un'unica interfaccia di facile utilizzo. Anche con i guanti, l'operatore può effettuare le regolazioni necessarie.
Illuminazione a LED
I quadranti e i pulsanti sono ora retroilluminati per offrire una visione chiara e luminosa in qualsiasi condizione di luce
UN COMFORT INDIMENTICABILE
Sedile a sospensione pneumatica
Di serie è installato un sedile GRAMMER* che garantisce un eccellente assorbimento degli urti e un comfort di guida superiore. *GRAMMER è un marchio di GRAMMER AG. registrato in Germania e in altri Paesi.
Condizionatore d'aria a ventilazione multipla
L'aria fredda viene soffiata da più uscite verso il corpo dell'operatore per un funzionamento più confortevole.
Angoli di leva ergonomici
Gli operatori possono muovere le leve in orizzontale senza torcere i polsi, riducendo l'affaticamento.
Nuovo comando idraulico
Il nuovo sistema di controllo idraulico risponde a corse della leva più brevi rispetto ai modelli precedenti, garantendo movimenti più rapidi e precisi e una migliore operatività della leva.
Luce interna a LED
Le luci interne si accendono e si spengono automaticamente quando la portiera è aperta o l'accensione viene portata in posizione OFF, garantendo così un ingresso e un'uscita sicuri al buio. Il tergicristallo parallelo assicura un ampio raggio di visibilità
---