Monitor LCD FlatView
con touchs creen capacitivo PCAPcon touch screen resistivoindustriale

Monitor LCD - FlatView - Kontron - con touchs creen capacitivo PCAP / con touch screen resistivo / industriale
Monitor LCD - FlatView - Kontron - con touchs creen capacitivo PCAP / con touch screen resistivo / industriale
Monitor LCD - FlatView - Kontron - con touchs creen capacitivo PCAP / con touch screen resistivo / industriale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Applicazioni
industriale, multiuso, di protezione, di processo
Dimensioni dello schermo
15,6", 21,5", 19", 23,8", 18,5", 12.1", 10.1", 13.3"
Risoluzione
1920 x 1080, 1024 x 768, 1280 x 800
Montaggio
ad incastro, con montaggio VESA
Altre caratteristiche
Windows 8, porta DVI, DisplayPort, largo, senza ventola, Windows 7, antiabbagliante, Linux, Windows 10, IP65, IP20
Temperatura di utilizzo

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 50 °C
(122 °F)

Descrizione

Con la serie di monitor industriali FlatView, Kontron offre un'elevata flessibilità in termini di design. Con un alloggiamento interamente in metallo, può essere installato come soluzione indipendente con VESA 75/75 o 100/100, oltre che come soluzione integrata. Tutti i modelli sono dotati di un vetro frontale protetto IP65, facile da pulire, antiriflesso e antigraffio. Le opzioni frontali consentono di scegliere tra PCAP touch, resistive touch o vetro di protezione. I monitor FlatView sono disponibili da 10,1" a 23,8" e possono essere utilizzati sia in formato orizzontale che verticale. Abbinato alla famiglia FlatClient, KBox o rackmount di Kontron, il FlatView consente un accesso intuitivo e multi-touch a dati fruibili in tempo reale, rendendolo perfetto per i sistemi SCADA e MES (Manufacturing Execution Systems), la visualizzazione dei processi e altre applicazioni di controllo. Il design completamente modulare può essere facilmente personalizzato per un'ampia varietà di applicazioni, rendendolo adatto a tutti i settori che richiedono la visualizzazione e l'elaborazione dei dati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kontron

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

PSE 2026
PSE 2026

31 ago - 03 set 2026 Erfurt (Germania)

  • Maggiori informazioni
    SIDO
    SIDO

    16-17 set 2026 Lyon (Francia)

    Altri prodotti Kontron

    Systems

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.