RS1210 Piattaforma Multi-Edge IP65 per esterni ad alte prestazioni
Specifiche tecniche
Disponibile in due varianti IP65, con raffreddamento completamente passivo o assistito da ventola
Ottimizzato per un'ampia gamma di temperature (resistente a polvere, acqua, ghiaccio e vibrazioni) e per ambienti remoti
Switch Ethernet opzionale a bordo con IEEE 1588v2 e SyncE
OCXO Stratum 3/3E opzionale per supportare l'Hold-Over
Migrazione software senza problemi dalla serie di edge server ME1210 di Kontron
Server da esterno IP65, resistente, con switch Ethernet, 2 slot di espansione PCIe, costruito per ambienti remoti come torri mobili, muri o pali.
Kontron ha progettato una versione IP65 per esterni della serie di server edge ME1210, il modello RS1210. Costruito per resistere a temperature estreme e vivere in ambienti difficili, l'RS1210 semplifica l'implementazione di nuovi servizi di telecomunicazione e 5G in aree remote. Montando il server RS1210 per impieghi gravosi direttamente su una torre mobile, una parete o un palo e monitorandolo da remoto, gli operatori possono facilmente abilitare applicazioni complesse più vicine al bordo della rete.
---