Progettato per un uso occasionale, il dissuasore ALE M14-70 è ideale per riservare l'accesso ai servizi di emergenza, progettato e testato per resistere a un numero ripetuto di passaggi di veicoli sulla testa del dissuasore. Questo modello è stato progettato per rimanere in posizione bassa per la maggior parte del tempo e per fare marcia indietro per chiudere occasionalmente un'area (ad esempio, un mercato).
Il dissuasore manuale è consigliato per applicazioni che richiedono una retrazione prolungata con ripetuti passaggi di veicoli sul dissuasore superiore.
Per le applicazioni che richiedono una retrazione ripetuta o senza passaggio di veicoli sopra il dissuasore, si consiglia l'uso di un dissuasore semiautomatico con molla a gas
Dissuasore manuale a scomparsa in acciaio tipo ALE M14-70 degli stabilimenti AMCO, Ø 14 cm Ht 70 cm, spessore 4 mm, trattamento anticorrosione + verniciatura a polvere, colore RAL a scelta.
Telaio in acciaio ad alta resistenza, trattamento anticorrosione, serratura a triangolo da 11 mm, coperchio piatto con motivo antiscivolo in alluminio fuso e dotato di guarnizione intercambiabile.
Fornito con una cassaforma in acciaio zincato, una striscia retroriflettente di classe 2 e una chiave operativa.
Funzionamento: Discesa del dissuasore per gravità dopo aver sbloccato la serratura, risalita manuale tramite la chiave operativa che, una volta inserita in un'apposita lavorazione, funge da maniglia di sollevamento.
Conforme allo standard NFP98-310 e alle norme del 18 settembre 2012 relative all'accessibilità degli spazi pubblici.
Caratteristiche principali
Funzionamento casuale
Dimensioni conformi al decreto del 18.09.2012 relativo alle prescrizioni tecniche per l'accessibilità delle strade e degli spazi pubblici (PRM)
Caratteristiche tecniche
Cilindro in acciaio - profondità: 4 mm
Alloggiamento del corpo in acciaio zincato
---