I serbatoi flessibili chiusi e autoportanti sono serbatoi per lo stoccaggio di liquidi che, una volta riempiti, hanno l'aspetto di grandi cuscini. Per questo motivo vengono talvolta chiamati "serbatoi a cuscino".
Il processo di produzione dei nostri serbatoi consiste nell'assemblare strisce di tessuti tecnici mediante saldatura ad alta frequenza. Questi tessuti sono composti da una trama di poliestere (un'intelaiatura che ne garantisce la resistenza), spalmata con PVC o PU e protetta con un trattamento anti-UV su entrambi i lati.
Inventori del serbatoio flessibile, i nostri metodi di produzione e le nostre scelte si sono evoluti con l'unico obiettivo di offrire il miglior stoccaggio per i vostri liquidi. Vi proponiamo tessuti adatti, che selezioniamo e sviluppiamo con aziende francesi ed europee, in base alle caratteristiche tecniche di ogni liquido. Questi tessuti sono inoltre certificati per rispettare le normative vigenti nei settori con cui lavoriamo e garantiscono la longevità del vostro stoccaggio flessibile.
Esempi di volumi disponibili per i nostri serbatoi flessibili
Labaronne Citaf offre un'ampia gamma di volumi disponibili per il serbatoio flessibile chiuso autoportante. Le nostre attrezzature e la nostra esperienza ci permettono di produrre serbatoi fino a 2000 m³.
Poiché ogni esigenza è diversa, vi consigliamo in base al vostro progetto e al tipo di liquidi che desiderate stoccare. Per questo motivo offriamo serbatoi flessibili su misura.
---