Serbatoio flessibile chiuso autoportante da 10 a 2.000 m3 per lo stoccaggio di effluenti (fanghi liquidi, acque reflue, digestato, ecc.)
- Made in France - Garanzia sui materiali e sulla fabbricazione
- Facile da trasportare, rapido da installare e utilizzare
- Impermeabile e resistente ai liquidi aggressivi e fermentabili grazie a una speciale laccatura bifacciale (certificata KIWA)
Labaronne Citaf è l'inventore e il leader dello stoccaggio flessibile dal 1958. I nostri metodi di produzione e le nostre scelte si sono evoluti con l'obiettivo di offrire il miglior stoccaggio per i vostri liquidi. Possiamo offrirvi tessuti appositamente adattati, che selezioniamo e sviluppiamo con aziende francesi ed europee, in base alle caratteristiche tecniche di ogni liquido. Questi tessuti sono certificati per essere conformi alle normative vigenti nei settori con cui lavoriamo e garantiscono la longevità del vostro stoccaggio flessibile.
---