Commutatore convertitore gestibile IGS-022DSFP
2 porteEthernetsu guida DIN

Commutatore convertitore gestibile - IGS-022DSFP - Lantech Communications Europe GmbH - 2 porte / Ethernet / su guida DIN
Commutatore convertitore gestibile - IGS-022DSFP - Lantech Communications Europe GmbH - 2 porte / Ethernet / su guida DIN
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
gestibile
Numero di porte
2 porte
Rete
Ethernet
Montaggio
su guida DIN, DIP
Altre caratteristiche
ridondante, IP30
Uso previsto
industriale

Descrizione

1 SFP 100M/1000M + 1 SFP 1000M Convertitore di switch Ethernet industriale doppio ingresso da 12 a 48 V Contatto relè per il collegamento al sistema di allarme Interruttore DIP per la selezione della velocità della porta 1 LED di guasto per visualizzare lo stato del doppio ingresso di alimentazione Ampio intervallo di temperatura operativa da -40°C a 75°C SOPRATTUTTO Lantech IGS-022DSFP è un convertitore di switch Ethernet industriale da 1 100M/1000M SFP + 1 1000M SFP con funzione LLF. Questo sottile convertitore è montabile a parete** o su guida DIN, rendendo l'installazione più semplice e flessibile. Lantech IGS-022DSFP è progettato per soddisfare le esigenze degli ambienti industriali, è confezionato in un robusto alloggiamento IP30 ed è stato ampiamente testato per soddisfare gli standard industriali EMI ed EMC. Sono stati eseguiti anche rigorosi test meccanici per soddisfare i requisiti di stabilità in caso di caduta libera, urti e vibrazioni. Il convertitore di commutazione supporta un'ampia gamma di temperature operative, da -40°C a 75°C.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Lantech Communications Europe GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

UITP SUMMIT 2025

15-18 giu 2025 Hamburg (Germania) Hall A2 - Stand 2140

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.