Guarnizione intrecciata PTFE LATTYflon 7188
per applicazioni rotative

Guarnizione intrecciata PTFE - LATTYflon 7188 - LATTY INTERNATIONAL - per applicazioni rotative
Guarnizione intrecciata PTFE - LATTYflon 7188 - LATTY INTERNATIONAL - per applicazioni rotative
Guarnizione intrecciata PTFE - LATTYflon 7188 - LATTY INTERNATIONAL - per applicazioni rotative - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale
PTFE
Applicazioni
per applicazioni rotative
Temperatura di funzionamento

Max.: 300 °C
(572 °F)

Min.: -220 °C
(-364 °F)

Descrizione

I "plus" di un filato composito per soluzioni di tenuta dinamica Imballaggio realizzato con filati fenolici compositi, reimpregnati durante l'operazione di intreccio con PTFE miscelato con un lubrificante inerte. Ottime proprietà meccaniche che combinano morbidezza e resistenza. Disponibile in anelli di baderna preformati, su richiesta. Baderna sintetica ad alte prestazioni, per fanghi. Fluidi : Tutte le industrie che utilizzano fluidi abrasivi e fanghi.

---

Cataloghi

CATALOG LATTY
CATALOG LATTY
231 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

VALVE WORLD EXPO 2026
VALVE WORLD EXPO 2026

1-03 dic 2026 Düsseldorf (Germania) Hall HALL 1 - Stand F26

  • Maggiori informazioni
    SEPEM Rouen 2027
    SEPEM Rouen 2027

    26-28 gen 2027 Grand-Quevilly (Francia) Hall Hall 1 - Stand E 45

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti LATTY INTERNATIONAL

    Braided packings

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.