Guarnizione intrecciata PTFE LATTYcore 3207 G
in grafiteresistente ai prodotti chimiciper l'industria chimica

guarnizione intrecciata PTFE
guarnizione intrecciata PTFE
guarnizione intrecciata PTFE
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
PTFE, in grafite
Altre caratteristiche
resistente ai prodotti chimici
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria della carta, per l'industria alimentare, per applicazioni rotative, per condizioni difficili
Temperatura di funzionamento

Min.: -200 °C
(-328 °F)

Max.: 250 °C
(482 °F)

Descrizione

IMBALLAGGI ECONOMICI PER AMBIENTI AGGRESSIVI PER SOLUZIONI DI TENUTA DINAMICA Baderna con anima in grafite, realizzata con filati di seta 100% PTFE, pretrattati con impregnazione di grafite sull'anima e con un lubrificante al silicone. Baderna adatta ad ambienti aggressivi in applicazioni di tenuta dinamica. Disponibile in anelli di baderna preformati, su richiesta. Baderna in PTFE grafitato, dedicata ad applicazioni su pompe rotative con fluidi chimicamente aggressivi Fluidi : Per tutti i fluidi Materiale : Macchine rotative. latty_small_logo Parametri Velocità : < 20 m/s pH : 0 - 14 latty_small_logo Tipo di industrie Tutti i settori.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LATTY INTERNATIONAL

Altri prodotti LATTY INTERNATIONAL

Braided packings

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.