Guarnizione intrecciata PTFE LATTYflon 4757
in filo di aramideresistente ai prodotti chimiciper valvola

guarnizione intrecciata PTFE
guarnizione intrecciata PTFE
guarnizione intrecciata PTFE
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
PTFE, in filo di aramide
Altre caratteristiche
resistente ai prodotti chimici
Applicazioni
per valvola, per l'industria chimica, per petrolchimica, per l'industria della carta, per miscelatori, per applicazioni rotative, per applicazioni statiche
Temperatura di funzionamento

Max.: 300 °C
(572 °F)

Min.: -220 °C
(-364 °F)

Descrizione

GUARNIZIONI PER APPLICAZIONI ALTERNATIVE, ROTANTI E STATICHE Baderna a più fili: gli angoli della baderna sono realizzati con filati aramidici al 100% impregnati di PTFE mediante il nostro esclusivo processo "Filcoat", mentre le facce di attrito sono realizzate in PTFE grafitato al 100% e lubrificato. La baderna viene poi reimpregnata con una miscela di PTFE e lubrificante inerte durante l'operazione di intreccio. Disponibile in anelli di baderna preformati, su richiesta. Baderna che combina i vantaggi della grafite-PTFE intrecciata e dell'aramide, elevata resistenza meccanica, applicazioni specifiche per pompe alternative e rotative. Fluidi : Fluidi fangosi Materiale : Pompe alternative, miscelatori, agitatori, reattori, valvole. Parametri Velocità : < 22 m/s pH : 2 - 14 Tipo di industrie Industrie chimiche, agrochimiche, petrolchimiche, della carta e dello zucchero, centrali elettriche.

---

Cataloghi

CATALOG LATTY
CATALOG LATTY
231 Pagine

Altri prodotti LATTY INTERNATIONAL

Braided packings

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.