Módulo de E/S digitale TES series
analogicoModbus RTUModbus

módulo de E/S digitale
módulo de E/S digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di segnale
digitale, analogico
Bus
Modbus RTU, Modbus, RS485, RS-232, RS-422
Tipo
remoto, di rete
Applicazioni
per PLC
Numero di ingressi/uscite
a 8 I/O, a 16 I/O, 16 uscite digitali, a 4 ingressi analogici, a 8 ingressi analogici, con 4 uscite analogiche, 8 uscite digitali, 32 ingressi digitali, con uscita a relè, 32 uscite digitali
Montaggio
guida DIN
Altre caratteristiche
compatto, asservito

Descrizione

I moduli "TES" sono terminali di uscita remota Slave Modbus su una rete RS485. La loro implementazione è molto rapida con il workbench TESIS. Numerose funzioni interne sono pre-programmate, La mappatura della comunicazione Modbus è predefinita. Progettato per il monitoraggio del sito, la gestione tecnica, l'acquisizione di dati industriali, .. La gamma comprende anche moduli speciali: lo specchio, la cronologia TES, il centralizzatore di comunicazione. INSTALLAZIONE MECCANICA -Monoblocco compatto : Dimensioni : L x H x P = 130 x 134 x 64 mm -In alluminio -Montaggio su DIN simmetrico o asimmetrico -Protezione IP30 -Vite rimovibile BANCO DI LAVORO PER LA CONFIGURAZIONE (TESIS32) TESIS32 consente di mettere in funzione il TES in pochi minuti: -Impostazioni della porta di comunicazione: velocità, formato, numero di slave -Impostazioni degli ingressi: filtraggio -Impostazioni delle uscite: lampeggianti, pieghevoli -Impostazioni degli ingressi analogici: filtraggio, scalatura TES DI SPECCHIO Un TES Mirror è un master Modbus TES associato in coppia a uno slave remoto TES Modbus convenzionale (descritto sopra). Ha ingressi/uscite speculari al TES convenzionale. Trasmette lo stato dei suoi ingressi alle uscite del TES remoto e viceversa legge gli ingressi del TES remoto per copiarli sulle sue uscite. La distanza tra i due può raggiungere i 3 km. All'accensione, il TES master cerca di comunicare continuamente con un TES remoto slave no. Non vi è alcuna impostazione. La comunicazione viene stabilita automaticamente in base ai parametri di comunicazione del TES remoto. Cronologia TES Il TES "CHRONOLOGY" è un TES con 32 ingressi logici (basato sull'hardware di un TES32ET) che rileva i cambiamenti di stato dei suoi ingressi con una risoluzione di 2ms.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LEROY AUTOMATION
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.