Encoder rotativo assoluto EXO58-EXM58
otticomagneticoad albero pieno

encoder rotativo assoluto
encoder rotativo assoluto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
assoluto
Tecnologia
ottico, magnetico
Costruzione
ad albero pieno, ad albero cavo, monogiro, multigiro
Segnale di uscita
PROFIBUS DP, SSI, CANopen, ProfiNet, EtherCAT, PROFIBUS, DeviceNet, con interfaccia CANopen, Modbus, con interfaccia fieldbus, Ethernet/IP, Ethernet, CANopen LIFT, Powerlink
Connessione elettrica
connettore M12
Applicazioni
ad uso industriale, per motore, per OEM, per applicazioni robotiche
Altre caratteristiche
compatto

Descrizione

Alla fiera SPS 2023 (padiglione 4A stand 325) Lika Electronic presenterà tre nuove serie di encoder rotativi assoluti: • serie EXO58 / EXM58 con interfacce Ethernet e flange standard di 58 mm di diametro; • serie EHO58 / EHM58 con interfacce SSI e BiSS e flange standard di 58 mm di diametro; • serie EHO36 / EHM36 con interfacce SSI e BiSS e flange di 36 mm di diametro; Le serie sono tutte disponibili sia nella versione con tecnologia di lettura ottica ad elevata accuratezza (EXO58, EHO58 e EHO36) che nella versione con robusta tecnologia di lettura magnetica (EXM58, EHM58 e EHM36). Si caratterizzano per l'integrazione del circuito Energy Harvesting Technology, grazie al quale il contatore multigiro non necessita né di batteria né di ingranaggi. Gli encoder sono così più compatti e leggeri e al contempo maggiormente esenti dal rischio di guasti meccanici. Le nuove serie estendono poi il range della temperatura di lavoro a -40°C +100°C, garantendo così la possibilità di impiego nella gran parte delle applicazioni industriali. Possono montare sia alberi sporgenti che alberi cavi ciechi. Le serie EXO58 / EXM58 sono disponibili in tutte le principali interfacce Ethernet presenti sul mercato industriale (Profinet, EtherNet/IP, EtherCAT, POWERLINK, Modbus TCP e CC-Link) nelle versioni mono e multigiro con risoluzioni fino a 30 bit. Le serie EHO58 / EHM58 e EHO36 / EHM36 hanno invece interfacce SSI e BiSS con risoluzioni monogiro fino a 25 bit e multigiro fino a 16 bit. Le serie EHO36 / EHM36 con flangia di 36 mm di diametro e grado di protezione IP67 si contraddistinguono per la possibilità di installazione in spazi ridotti come piccoli motori e robot.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Lika Smart encoders & actuators

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand F59

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Lika Smart encoders & actuators

    Encoder rotativi assoluti

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.