Il portafusibili a perno imbullonato della serie SMZ di ZCASE® riduce la necessità di cablaggi e componenti, consentendo di installare i fusibili ad alta corrente ZCASE® direttamente su un alternatore, un interruttore della batteria o un relè elettrico. Grazie a un perno isolato M8 o M10 sulla barra collettrice, il fusibile compatibile (venduto separatamente) e il cavo di uscita con terminale ad anello (non incluso) possono essere montati utilizzando il dado standard incluso.
Il portafusibile ZCASE® M8 della serie SMZ è disponibile con un foro di montaggio M6, M8 o M10 per soddisfare i requisiti di varie applicazioni, mentre il portafusibile ZCASE® M10 è dotato di un foro di montaggio M10. Sono disponibili varie configurazioni, tra cui con una copertura protettiva per il solo fusibile, con una copertura protettiva per il fusibile e il perno di montaggio e senza copertura.
Caratteristiche
Accetta fusibili ad alta corrente ZCASE® a bullone singolo di dimensioni M8 o M10, a seconda del modello (i fusibili sono venduti separatamente)
Le dimensioni dei fori di montaggio disponibili includono M6, M8 e M10
È possibile impilare fino a 3 portafusibili della serie SMZ per proteggere più circuiti
Il design salvaspazio elimina la necessità di cablare un portafusibili separato o un modulo di distribuzione dell'alimentazione (PDM)
La sbarra di rame stagnato offre resistenza alla corrosione
I coperchi rossi classificati UL 94 V-0 impediscono il contatto accidentale. Una versione copre solo il fusibile, l'altra copre il fusibile e il perno di montaggio.
La corrente continua totale non deve superare i 400 A per ogni supporto
Sezione in evidenza
Fusibili per alternatori, interruttori della batteria o relè elettrici
---