I sistemi di telonatura Carbis Loadtec offrono ai trasportatori di pianali un mezzo facile e sicuro per proteggere il carico in transito.
Cercare di stendere un telo protettivo su un carico su pianale è pericoloso senza sistemi appositi. Lo spostamento del contenuto può avvenire su superfici irregolari o scivolose, con il rischio di scivolare, inciampare o cadere.
I sistemi di telatura motorizzati offrono un modo sicuro per telare i carichi senza salire sul retro dei rimorchi o sopra i carichi.
Un argano elettrico di forza industriale solleva il telo e lo tira per tutta la lunghezza del rimorchio. Il binario è progettato per essere più lungo del rimorchio, rendendo possibile la copertura di un rimorchio fuori posizione. Una barra distanziatrice si fissa al telo con due clip e l'argano viene azionato con un semplice telecomando. Il cavo di alimentazione viene mantenuto teso tramite una bobina di tensione.
Carbis Loadtec fornisce anche piattaforme e scale per garantire un accesso sicuro ai lati dei rimorchi.
---