Magnete permanente in neodimio R15xr11.5x7mmx180°
a segmentoper motoreper sensore

magnete permanente in neodimio
magnete permanente in neodimio
magnete permanente in neodimio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in neodimio
Forma
a segmento
Applicazioni
per motore, per sensore, per automotive, per applicazioni mediche, per impianto elettronico, per ascensore, per altoparlante, per utensile da officina, per veicolo elettrico
Altre caratteristiche
anisotropo, ad alte prestazioni, alta energia, rivestito in nichel-rame-nichel, rivestito in nichel

Descrizione

Magengine NdFeB magnete con forma ad arco per attrezzature mediche Specifiche: 1. Materiale: NdFeB N45 2. Dimensioni: R15xr11.5x7mmx180° con slot 2x7x1mm 3. Rivestimento: NiCuNi 4. Magnetizzazione: Assialmente magnetizzato, S-polo è sul lato di Slot 5. Highlights: forma speciale con alta qualità 6. Applicazione: Attrezzature mediche, ecc. motori dell'automobile, generazione di energia eolica, servomotori (automazione delle attrezzature, robot), motori di trazione, motori a frequenza variabile, prodotti di informazione, attrezzature mediche e transito ferroviario Se avete qualunque richiesta sul magnete di NdFeB, gentilmente fateci sapere. Siamo molto lieti di collaborare con voi!

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Magengine Co., Ltd

Altri prodotti Magengine Co., Ltd

NdFeb

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.