Magnete in ferro-boro NdFeB con leganti polimero
ad anelloper motoreper l'attivazione del sensore reed

magnete in ferro-boro NdFeB con leganti polimero
magnete in ferro-boro NdFeB con leganti polimero
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in ferro-boro NdFeB con leganti polimero
Forma
ad anello
Applicazioni
per motore, per l'attivazione del sensore reed, per sensore, per automotive, per veicolo elettrico, per assemblaggio, per impianto elettronico, per applicazioni mediche, per ascensore, per microfono
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, con foratura, con alesaggio, alta energia, nichelato

Descrizione

NdFeB sinterizzato è la terza generazione di magnete più forte del mondo e ampiamente utilizzato in diversi settori. Da è nato nel 1980, è composto da Nd2Fe14B nome abbreviato è NdFeB, è il magnete più conveniente sul mercato. Il NdFeB, magneticamente forte, permette un design del circuito magnetico più leggero e più piccolo. Hign proprietà magnetica, alta Hcj, migliore consistenza, anti temperatura hign, anti-corrosione。 (BH)max>54MGOE;Hcj>35KOE è il grado più alto che possiamo fare. Si applica alle industrie high-tech come i motori delle automobili di nuova energia, la generazione di energia eolica, i servomotori (automazione delle attrezzature, robot), i motori di trazione, i motori a frequenza variabile, i prodotti informatici, le attrezzature mediche e il transito ferroviario. Motore passo-passo, motore brushless, servomotore, VCM (motore a bobina), separatore elettromagnetico a correnti parassite, deferrizzatore, cuscinetto magnetico, utensili magnetici, mandrino magnetico, ricevitore, altoparlante, microfono, MRI, apparecchiature mediche, strumentazione, sensori, stampanti, convertitori, inverter, trasformatori, macchine tessili, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Magengine Co., Ltd

Altri prodotti Magengine Co., Ltd

NdFeb

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.