amplificatore di segnale / di corrente / di tensione / di acquisizione
LCD20

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di segnale, di tensione, di corrente

  • Funzione secondaria:

    per strumentazione, di acquisizione

  • Altre caratteristiche:

    digitale, programmabile, isolato, per cella di carico, per ponti estensimetrici, per pressione, compatto, su guida DIN

  • Tensione:

    Max.: 10 V

    Min.: 0 V

  • Corrente:

    Max.: 20 mA

    Min.: 4 mA

Descrizione

Il nostro amplificatore a ponte estensimetrico intelligente è un'unità compatta, impilabile, basata su microprocessore, specificamente progettata per controllare e monitorare le applicazioni di processo. Collegamento flessibile alla maggior parte delle celle di carico, degli estensimetri o degli estensimetri su un'ampia gamma di sensibilità. L'unità fornisce uscite analogiche isolate in corrente 4-20mA e tensione 0-10V e due ingressi digitali. Due relè di set point possono essere configurati per impostare soglie come netta, lorda, di picco e di valle. Alimentato da un'ampia gamma di alimentatori CC, l'amplificatore per guida DIN viene fornito con 2 connettori a vite per facilitare l'installazione.

Adatto per estensimetri ed altri sensori a rapporto metrico e supporta l'ingresso a 6 fili per compensare la barriera e le perdite di cavo. Calibrato in fabbrica in mV/V e che supporta la calibrazione utente a 10 punti per le unità ingegneristiche desiderate. Opzioni di configurazione tramite programmatore portatile o software PC Toolkit.

Le uscite analogiche e i relè si interfacciano con i sistemi di acquisizione e controllo esistenti, rendendo questa unità il partner ideale per qualsiasi sistema di strumentazione integrato.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)