Amplificatore di segnale LCD20
di correntedi tensionedi acquisizione

amplificatore di segnale
amplificatore di segnale
amplificatore di segnale
amplificatore di segnale
amplificatore di segnale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di segnale, di tensione, di corrente
Funzione secondaria
per strumentazione, di acquisizione
Altre caratteristiche
digitale, DC, programmabile, isolato, su guida DIN, compatto, per cella di carico, per ponti estensimetrici, per pressione
Tensione

Max.: 10 V

Min.: 0 V

Corrente

Max.: 20 mA

Min.: 4 mA

Descrizione

Il nostro amplificatore a ponte estensimetrico intelligente è un'unità compatta, impilabile, basata su microprocessore, specificamente progettata per controllare e monitorare le applicazioni di processo. Collegamento flessibile alla maggior parte delle celle di carico, degli estensimetri o degli estensimetri su un'ampia gamma di sensibilità. L'unità fornisce uscite analogiche isolate in corrente 4-20mA e tensione 0-10V e due ingressi digitali. Due relè di set point possono essere configurati per impostare soglie come netta, lorda, di picco e di valle. Alimentato da un'ampia gamma di alimentatori CC, l'amplificatore per guida DIN viene fornito con 2 connettori a vite per facilitare l'installazione. Adatto per estensimetri ed altri sensori a rapporto metrico e supporta l'ingresso a 6 fili per compensare la barriera e le perdite di cavo. Calibrato in fabbrica in mV/V e che supporta la calibrazione utente a 10 punti per le unità ingegneristiche desiderate. Opzioni di configurazione tramite programmatore portatile o software PC Toolkit. Le uscite analogiche e i relè si interfacciano con i sistemi di acquisizione e controllo esistenti, rendendo questa unità il partner ideale per qualsiasi sistema di strumentazione integrato.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.