Tubo flessibile per prodotti alimentari
in poliuretanoin acciaio inossidabiledi trasporto

tubo flessibile per prodotti alimentari
tubo flessibile per prodotti alimentari
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti alimentari
Materiale
in poliuretano, in acciaio inossidabile
Applicazioni
di trasporto, per uso prolungato, per l'industria chimica, FDA
Altre caratteristiche
resistente all'olio, resistente alle intemperie, resistente ai prodotti chimici, liscio, antistatico, flessibile, senza alogeni, traslucido, a spirale metallica
Temperatura

Max.: 90 °C
(194 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

Colore: traslucido con spirale in acciaio INOX ricoperta di poliuretano Temperatura di impiego: -40°C +90°C (picchi +125°C) Caratteristiche: tubo con parete in poliuretano a base etere, spirale in acciaio INOX ricoperta in TPU, per garantire un’ottima adesione con la parete e assicurare la massima sicurezza in uso. Superficie interna completamente liscia per favorire il passaggio di granuli e ottimizzare il flusso dei media trasportati; spessore di parete 0,9 mm costante per tutti i diametri. Robusto ma leggero e flessibile, è adatto anche per lavori gravosi e mantiene un’alta flessibilità anche a basse temperature. Idoneo al trasporto di alimenti secchi secondo il Reg. UE 10/2011 e FDA Regulations (Title 21 CFR 177.2600); inodore, non altera le proprietà organolettiche dei prodotti trasportati. Resistente ad olii minerali, invecchiamento, agenti atmosferici, ozono e a molte altre sostanze chimiche. Esente da alogeni e ftalati, compatibile con normativa RoSH, prodotto con materie prime conformi alla vigente normativa REACH. Realizzato con speciale TPU dotato di caratteristiche combinate che rendono il materiale della parete antistatico permanente (R=100 M/Ohm), resistente ai raggi UV, all’attacco microbico e idrolitico. Il tubo può essere reso conduttivo (R=100 Ohm) in conformità alla normativa TRB S 2153, mettendo a terra la spirale.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MASTERTUBI spa

Altri prodotti MASTERTUBI spa

Tubi flessibili

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.