Centro di tornitura CNC POWER MASTER Universal
per uso intensivoper pezzi di grande diametroad alta rigidità

Centro di tornitura CNC - POWER MASTER Universal - Mazak - per uso intensivo / per pezzi di grande diametro / ad alta rigidità
Centro di tornitura CNC - POWER MASTER Universal - Mazak - per uso intensivo / per pezzi di grande diametro / ad alta rigidità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per uso intensivo, per pezzi di grande diametro
Prestazioni
ad alta rigidità
Potenza nominale

60 ch
(60 hp)

Descrizione

Tornitura pesante di pezzi di grande diametro con una maggiore facilità di funzionamento Tornitura ad alta efficienza grazie alla torretta a tamburo ottagonale da 60 HP ad alta rigidità (anteriore) e alla torretta esagonale di alesatura (posteriore).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mazak
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.