Sensore di spostamento lineare optoNCDT 2300
senza contattolaser a triangolazionetrasparente

sensore di spostamento lineare
sensore di spostamento lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
lineare
A contatto / senza contatto
senza contatto
Tecnologia
laser a triangolazione
Oggetto da misurare
trasparente, per superfici riflettenti
Indice di protezione
IP65
Applicazioni
ad uso industriale, per automazione di processo, per applicazioni OEM, per uso generale, per applicazioni mediche, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per automazione
Altre caratteristiche
compatto, ad alta precisione
Range di misura

Max.: 300 mm
(11,81 in)

Min.: 2 mm
(0,08 in)

Temperatura ambiente

Max.: 50 °C
(122 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

L'optoNCDT 2300 è l'ultimo modello ad alta precisione della gamma di sensori a triangolazione laser di Micro-Epsilon. Questa nuova serie offre velocità di misura regolabili fino a 49,140 kHz, consentendo di misurare oggetti veloci. Uno dei vantaggi principali ed esclusivi del sensore è che tutta l'elettronica è ora integrata nel sensore compatto, per cui il sensore può essere installato in spazi ristretti. L'optoNCDT 2300 può essere utilizzato in diverse modalità di misura: in modalità standard per la misura dello spostamento di materiali a riflessione diffusa o con una speciale modalità di allineamento per misurare superfici a riflessione diretta. Inoltre, il sensore a triangolazione laser può essere utilizzato per la misurazione unilaterale dello spessore di materiali trasparenti (valutazione multi-picco). Il software fornisce quindi un database completo dei materiali, modificabile ed espandibile. La funzione A-RTSC (Advanced Real Time Surface Compensation) è un ulteriore sviluppo della tecnologia RTSC e migliora la capacità di compensazione della superficie. Ciò significa che il sensore non è influenzato dai rapidi cambiamenti delle riflessioni superficiali e fornisce risultati di misura stabili.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand D05

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.