Tester per trasformatore 5460 Series
di resistenzadi sequenza di fasidi perdita

tester per trasformatore
tester per trasformatore
tester per trasformatore
tester per trasformatore
tester per trasformatore
tester per trasformatore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di resistenza, di sequenza di fasi, di perdita, di capacità, di impedenza, corrente di cortocircuito, frequenza, di conduttanza
Prodotto testato
per trasformatore
Configurazione
benchtop
Altre caratteristiche
pneumatico

Descrizione

Caratteristiche frequenza di test: 10Hz-200kHz/500kHz/1MHz 48 canali modalità Meter integrata visualizzazione simultanea di quattro parametri precisione di base fino a ±0,1% funzione di circuito aperto/cortocircuito rS-232, Handler, LAN, Host USB, Handler dispositivo pneumatico F5620 integrato 100mA DC Bias le memorie USB Host possono memorizzare file di impostazione, dati e catturare lo schermo Il tester per trasformatori MICROTEST serie 5460 è un dispositivo all-in-one progettato per la misurazione di parametri importanti dei prodotti trasformatori. Consente di misurare parametri quali induttanza, induttanza di dispersione, resistenza CC, resistenza CA, fattore di qualità, capacità, rapporto di rotazione e rilevamento dei cortocircuiti dei pin. La gamma di frequenze di misura va da 10Hz a 200k/500k/1MHz. Il tester è dotato di supporto integrato per la modalità di misurazione LCR e viene fornito con il dispositivo di test pneumatico F5468. Dispone di 48 canali di test e supporta test di polarizzazione a 100mA DC. Sono disponibili servizi di personalizzazione per adattare il tester alle esigenze specifiche dei clienti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Microtest Corporation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.