Analizzatore di stabilità TURBISCAN TRILAB
per liquididi processoper prodotti alimentari

analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
per liquidi
Uso previsto
di processo, per prodotti alimentari, per bevande, per prodotti farmaceutici, per l'industria chimica, per prodotti cosmetici
Misurando
di stabilità

Descrizione

Il TURBISCAN TRILAB è un analizzatore di stabilità macroscopica e colloidale basato sulla tecnologia SMLS e progettato per misurare più campioni. Consente un'analisi rapida e affidabile della stabilità delle formulazioni (emulsioni, sospensioni, schiume) e offre diversi vantaggi per l'analisi della stabilità dei sistemi dispersi. Il TURBISCAN TRILAB consente l'analisi simultanea e indipendente di un massimo di 3 campioni, risparmiando tempo e risorse. Offre inoltre una caratterizzazione completa e quantitativa dei fenomeni fisici coinvolti nella destabilizzazione, come sedimentazione, creaming (affioramento), flocculazione o coalescenza. L'estrema sensibilità della tecnologia SMLS non solo consente di risparmiare tempo, ma offre anche test di stabilità accelerati variando la temperatura (da 20 a 60°C) ed è pienamente conforme alle raccomandazioni ISO (ISO/TR 13097:2013, ISO/TR 18811:2018). La misurazione della stabilità viene effettuata con una misura non invasiva e non distruttiva, preservando l'integrità e l'originalità dei campioni. La tecnologia TURBISCAN garantisce la misurazione diretta della stabilità macroscopica e colloidale senza diluizione o stress meccanico. ANALIZZATORE DI STABILITÀ MULTI-CAMPIONE TURBISCAN TRILAB IL LEADER MONDIALE NELL'ANALISI DI STABILITÀ Rilevamento accelerato della destabilizzazione - fino a 1.000 volte più veloce rispetto all'osservazione visiva grazie a SMLS 3 posizioni di misura indipendenti Stabilità reale: analisi della stabilità del campione senza necessità di diluizione o stress meccanico, in concentrazioni fino al 95%.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MICROTRAC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.