Analizzatore di stabilità TURBISCAN AGS
per liquidiper prodotti alimentariper bevande

analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
per liquidi
Uso previsto
per prodotti alimentari, per bevande, per controllo di qualità, per prodotti farmaceutici, per l'industria chimica, per prodotti cosmetici
Misurando
di stabilità
Modo di utilizzo
automatizzato
Altre caratteristiche
rapido, ad alto rendimento

Descrizione

La stabilità è uno dei parametri chiave per lo sviluppo e il controllo di qualità dei sistemi dispersi, come emulsioni, sospensioni o schiume. La valutazione della stabilità di tali sistemi richiede metodi affidabili e sensibili in grado di rilevare e quantificare i fenomeni fisici coinvolti, come il creaming (affioramento), la sedimentazione, la flocculazione o la coalescenza. TURBISCAN AGS è un analizzatore di stabilità ad alto rendimento per ridurre il time-to-market delle formulazioni e per il controllo della qualità. TURBISCAN AGS combina: Tecnologia TURBISCAN e SMLS per una misurazione rapida, quantitativa e affidabile della stabilità e della shelf-life Sistema automatico di gestione dei campioni attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 TURBISCAN AGS è il compagno ideale quando si ha a che fare con grandi lotti di campioni; funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e senza alcun intervento umano, risparmiando tempo nella misurazione della stabilità e lasciandovi il tempo di concentrarvi su ciò che conta. ANALIZZATORE DI STABILITÀ AD ALTA PRODUTTIVITÀ TURBISCAN AGS IL LEADER MONDIALE NELL'ANALISI DI STABILITÀ Rilevamento accelerato della destabilizzazione - fino a 1.000 volte più veloce rispetto all'osservazione visiva grazie a SMLS Stabilità reale: analisi della stabilità del campione senza necessità di diluizione o stress meccanico, in concentrazioni fino al 95%. Stazione robotizzata completamente automatizzata, funzionante 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza alcun intervento da parte dell'utente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MICROTRAC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.