Analizzatore di stabilità TURBISCAN TOWER
per liquididi processoper prodotti alimentari

analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
analizzatore di stabilità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
per liquidi
Uso previsto
di processo, per prodotti alimentari, per bevande, per prodotti farmaceutici, per l'industria chimica, per prodotti cosmetici
Misurando
di stabilità
Altre caratteristiche
a campioni multipli

Descrizione

TURBISCAN TOWER è un analizzatore di stabilità macroscopica e colloidale a 6 campioni ed è il prodotto di punta della gamma TURBISCAN. Basato sulla potente tecnologia SMLS, offre una misurazione rapida, precisa e quantitativa della stabilità delle formulazioni (emulsioni, sospensioni, schiume). Il TURBISCAN TOWER offre 6 posizioni di misurazione indipendenti che consentono di confrontare simultaneamente le formulazioni o di lavorare con flessibilità su progetti diversi. Consente una valutazione rapida e accurata della stabilità e dell'invecchiamento di qualsiasi formulazione (sistemi altamente concentrati e opachi o simili all'acqua). Tutti i cambiamenti che si verificano nella dispersione, come sedimentazione, flocculazione, creaming (affioramento) e coalescenza, vengono rilevati e quantificati immediatamente. Non solo permette di risparmiare tempo grazie all'estrema sensibilità della tecnologia SMLS, ma consente anche di eseguire test di stabilità accelerati variando la temperatura (intervallo di temperatura più ampio da 4 a 80°C) e segue le raccomandazioni ISO (ISO/TR 13097:2013, ISO/TR 18811:2018). La misurazione della stabilità viene effettuata con una tecnica non invasiva e non distruttiva, preservando l'integrità e l'originalità dei campioni. I risultati vengono salvati nel software ma vengono anche visualizzati sullo schermo frontale con una semplice lettura della stabilità grazie a un semplice codice colore. Il TURBISCAN TOWER aiuta a progettare, migliorare e monitorare la qualità della formulazione e della dispersione in modo economico e affidabile. Questo aiuta a prendere rapidamente decisioni basate sui fatti.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MICROTRAC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.