video corpo

Macchina di confezionamento sottovuoto MV95 SWING
semiautomaticaa doppia campanaper alimenti

Macchina di confezionamento sottovuoto - MV95 SWING  - MINIPACK - TORRE - semiautomatica / a doppia campana / per alimenti
Macchina di confezionamento sottovuoto - MV95 SWING  - MINIPACK - TORRE - semiautomatica / a doppia campana / per alimenti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
semiautomatica
Tipo
sottovuoto, a doppia campana
Applicazioni
per alimenti
Settore
per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
con barra saldante, mobile

Descrizione

La Linea Swing di minipack®-torre include una serie di macchine per sottovuoto destinate al confezionamento industriale. La particolarità è la chiusura traslante della camera, che permette di raggiungere alte velocità di confezionamento. La robusta costruzione della struttura in acciaio inox (AISI 304) garantisce la massima affidabilità nel tempo e la massima qualità nel confezionamento. Tutte le confezionatrici sottovuoto della Linea Swing è costruita secondo normative CE ed è dotata di sensore analogico volumetrico che permette il costante controllo del vuoto e del confezionamento in ATM. Sono gestiti e possono essere memorizzati 10 programmi differenti, azionati tramite pannello digitale alimentato a bassa tensione.

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IPACK IMA 2025
IPACK IMA 2025

27-30 mag 2025 Milano (Italia) Hall 1 - Stand C09 - D10

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.