Software di movimento 3D MT Works2
di ingegneriadi interfacciadi supervisione

software di movimento 3D
software di movimento 3D
software di movimento 3D
software di movimento 3D
software di movimento 3D
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di ingegneria, di interfaccia, di supervisione, di programmazione, di progettazione, di test, di regolazione, di movimento 3D, configurazione, CAM, di attivazione, di posizionamento
Applicazioni
di processo, di macchina, di meccanica

Descrizione

Pieno supporto nella programmazione di sistemi motion, dalla progettazione del sistema, pianificazione, regolazione servo, fino alla manutenzione. Impostazioni di sistema La rappresentazione grafica delle impostazioni di sistema facilita la parametrizzazione del servoamplificatore. Il software offre anche una dettagliata descrizione dei parametri, utile in termini di impostazione, senza dover necessariamente consultare un manuale. Programmazione SFC-Motion Con un programma SFC-Motion è possibile definire, seguendo il principio di un diagramma di flusso, movimenti della macchina, monitorare procedure oltre che simulare e testare programmi. L'assistente consente inoltre la creazione rapida e semplice di programmi. Programmazione di componenti di sistema meccanici La semplice struttura drag-and-drop consente la realizzazione anche di complessi sistemi di comando sincroni. Una maggiore semplificazione si ottiene grazie alla visualizzazione dei componenti di sistema, come ad es. le camme a disco virtuali, e alla loro impostazione grafica. Supporto durante la programmazione di applicazioni servo Configurate anche programmi Motion Control complessi senza ricorrere ad un manuale. Basta selezionare il comando servo richiesto da una lista di istruzioni per ottenere subito la visualizzazione della guida. Per completare la configurazione è quindi sufficiente seguire le istruzioni e procedere all'impostazione di numero assi, indirizzo e velocità di posizionamento.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B2.227/326

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.