Analizzatore di ossigeno Dansensor MAP Check 3
di biossido di carbonioCO2/02di monitoraggio

analizzatore di ossigeno
analizzatore di ossigeno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno, di biossido di carbonio, CO2/02
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, per controllo di qualità, per l'industria agroalimentare, per prodotti farmaceutici, per prodotti cosmetici
Misurando
di concentrazione
Configurazione
da integrare, in linea
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
NDIR, con sonda in zirconio
Altre caratteristiche
in tempo reale, di comando

Descrizione

Questo analizzatore di gas in linea combina l'analisi del contenuto di gas con il controllo in tempo reale del flussaggio delle confezioni, che per la maggior parte dei produttori si traduce in una diminuzione del consumo di gas del 20-50%. Riduzione del consumo di gas e dei costi di produzione nei processi MAP. Analizzatori di gas in linea: Dansensor MAP Check 3 per confezionatrici a flusso continuo è uno dei numerosi analizzatori di gas in linea per il controllo della MAP che abbiamo in portafoglio. Gli altri strumenti per l'analisi di gas in linea sono tutti brevemente presentati di seguito. - Dansensor® MAP Check 3 Pressure Dansensor MAP Check 3 Pressure consente di misurare il gas in modo efficiente e preciso direttamente da un miscelatore di gas, un serbatoio di accumulo o qualsiasi altra fonte pressurizzata. Questo analizzatore di gas misura sia O2 che CO2 ed è un modo flessibile per controllare il gas e prevenire la presenza di miscele di gas errate nelle confezioni in atmosfera modificata. - Dansensor® MAP Check 3 Vacuum Accelerare la produzione e controllare il processo MAP attraverso il controllo automatico con Dansensor MAP Check 3 Vacuum per la garanzia di qualità in linea, con la misurazione della composizione del gas in continuo e garantendo che ogni confezione venga flussata secondo le specifiche. - Dansensor® ISM-3 Dansensor ISM-3 è un sistema di monitoraggio dell’ossigeno industriale altamente accurato, che avviserà gli operatori se i livelli di ossigeno non rispettano i limiti di gas preimpostati. Il sistema di monitoraggio dell’O2 Dansensor ISM-3 è controllato digitalmente e offre un sistema di autodiagnostica e grande affidabilità e precisione.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.