Un collettore rotante può essere utilizzato in qualsiasi sistema elettromeccanico che richieda una rotazione continua e non vincolata durante il trasferimento di energia e dati da una struttura fissa a una rotante.
La serie di collettori rotanti Ethernet SRA-73830 offre un'ampia gamma di connessioni elettriche, sia di potenza che di segnale, per soddisfare la crescente domanda di trasferimento affidabile di dati attraverso un'interfaccia rotante. Questo design è particolarmente adatto per le applicazioni in cui le dimensioni sono limitate e l'affidabilità è un requisito imprescindibile.
Il gruppo è dotato di una flangia per il montaggio dell'alloggiamento fisso e di perni di azionamento per la rotazione della parte rotante. L'alloggiamento è in plastica (standard), con opzioni in alluminio e acciaio inox se richiesto per un'applicazione più impegnativa.
- Ampia gamma di opzioni elettriche
- Connessioni da 2 amp e 8 amp
- Ethernet 100BaseT e 1000BaseT
- Configurazioni di circuiti multipli
- Compatto
- Ethernet plug-and-play
- Integra le funzionalità di SRA-73683, SRA-73801 e SRA-73808 in un unico numero di parte, oltre a una capacità di alimentazione di 8 ampere
- Può essere integrato con un giunto rotante in fibra ottica; per i dettagli, consultare la scheda tecnica di SRA-73830-[ ]-JXX
---