Indicatore di processo touchMATRIX®
di posizioneuniversaledi velocità

indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di processo, di posizione, universale, di velocità, di frequenza
Tipo di quadrante
a 7 segmenti, LCD, con touch screen, LED
Tipo
da montare su pannello
Altre caratteristiche
con uscita analogica, RS-485, programmabile, 4-20 mA, IO-link, RS-232, ad ingresso analogico, con uscita a relè, HTL, SSI, RS-422, TTL, uscita transistor

Descrizione

« Il „migliora la visibilità – migliore impiego possibile «– touchMATRIX la nuova serie innovatrice dell'esposizione dal motrona Contrariamente alle 7 esposizioni di segmento limitate estreme, la nuova serie innovatrice «del touchMATRIX» con i suoi 186 x 64 dispositivi grafici dei pixel offrire varie opzioni dell'illustrazione. Oltre ad un orientamento strutturato del menu in puro testo, tantissimi simboli ed unità possono essere visualizzati. Le lampadine del LED inoltre permettono la presentazione nelle varianti di colore rosse, verdi e gialle, che facilmente sono fissate evento-dipendenti tramite parametrizzazione (per esempio nel caso dei valori limite). Per i nostalgici un'emulazione perfetta dell'esposizione di segmento 7 è possibile naturalmente. Il pannello di tocco resistente può essere azionato anche quando indossando i guanti di lavoro. Congiuntamente alla classe IP65 della protezione, i display a matrice di tocco sono ideali per uso nell'industria alimentare. La flessibilità massima è raggiunta arbitrariamente dalla configurazione combinabile e modulare con uscita analogica, dalle uscite di commutazione, dal relè, dall'interfaccia seriale (Modbus) e dal vuoto 115 \/230. Infine la gamma di temperature estesa -20 di ° C + a 60 campi aperti di nuova applicazione del ° C con le condizioni ambientali estreme - dall'industria di trasformazione d'acciaio fino alle applicazioni marine. La nuova serie del display a matrice di tocco sarà lanciata sugli azionamenti di SPS IPC a Norimberga dal ventiduesimi al 24 novembre 2016. Visitici nella cabina 148. \ /html del corridoio 4»

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

All About Automation - Heilbronn 2024
All About Automation - Heilbronn 2024

15-16 mag 2024 Heilbronn (Germania) Hall B - Stand 111

  • Maggiori informazioni
    All About Automation Straubing 2024

    26-27 giu 2024 Straubing (Germania) Hall JvF - Stand J-201

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti motrona

    Displays

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.