Microscopio a forza atomica LensAFM
per analisidi misuraper misurazione della rugosità di superficie

microscopio a forza atomica
microscopio a forza atomica
microscopio a forza atomica
microscopio a forza atomica
microscopio a forza atomica
microscopio a forza atomica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a forza atomica
Applicazioni tecniche
per analisi, di misura, per misurazione della rugosità di superficie, per ispezione, per ispezione di superficie
Ergonomia
dritto
Tecnica di osservazione
3D
Configurazione
compatto
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione, a grande distanza di lavoro, di semplice installazione, per topografia, per campioni levigati, per integrazione su microsopi e profilometri
Risoluzione spaziale

Min.: 14 µm

Max.: 110 µm

Descrizione

Estendere la risoluzione del microscopio ottico Il Nanosurf LensAFM è un microscopio a forza atomica che continua dove microscopi ottici e profilometri raggiungono i loro limiti di risoluzione. È montato come un normale obiettivo, estendendo così la risoluzione e le capacità di misura di questi strumenti. Il LensAFM non solo fornisce informazioni sulla topografia di superficie 3D, ma può essere utilizzato anche per analizzare le varie proprietà fisiche di un campione di misura. Eseguire misure AFM con lo strumento a cui si è abituati In un numero sempre maggiore di situazioni, i ricercatori vogliono combinare le tecniche di microscopia ottica e di microscopia a forza atomica. La facilità d'uso, la capacità di screening e la (mancanza di) requisiti di preparazione del campione dei microscopi ottici è quasi impareggiabile. Tuttavia, a volte un obiettivo 100x non è sufficiente e si desidera dare un'occhiata più da vicino ad alcune piccole caratteristiche che vanno oltre la risoluzione dello strumento. In un normale ambiente di laboratorio sono necessari due strumenti dedicati e sarebbe necessario trasferire il campione da un dispositivo all'altro. Con la LensAFM questo non è il caso. Con il suo design eccezionalmente piccolo e l'intelligente meccanismo di montaggio tutto quello che dovete fare è ruotare la torretta sul vostro microscopio ottico o profilometro ed eseguire la scansione.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.