Dinamometro digitale FG-3000
portatiledi trazione-compressionecompatto

dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale
Opzioni e accessori
portatile, di trazione-compressione, compatto, ergonomico, con registratore di dati, con display LCD, con schermo grafico, robusto, a doppia scala
Applicazioni
per misurazione della forza di serraggio, per misurazione della carica
Portata

Max.: 220 lb
(99,79 kg)

Min.: 2,2 lb
(1 kg)

Forza

Max.: 1.000 N

Min.: 10 N

Descrizione

« Il FG-3000s multilingue offre le strutture di economia di spazio, un LCD enorme del rearlit e la messa a punto del menu per installazione istintiva del dispositivo secondo i vostri bisogni. L'unità è costruita ad abete in vostre mani per uso semplice e consiste di tre modi di funzionamento quale il modo con le letture in tensione, il modo di punta della pista che nota i sensi di valore elevato e un modo prestabilito che inizia i punti di regolazione definiti operatore limite inferiore e di livello. I limiti modificabili presentano una rappresentazione e un segnale audio istantanei nel caso del passare la prova o il suo guasto. Ulteriormente, l'uscita del comparatore permette la messa a punto dell'attrezzatura nel vostro sistema per prova ridondante gradisce sulle linee di produzione. I grafici del monitor permettono il risarcimento e le operazioni dell'operatore. Inoltre una barra analogica offre una vista della lettura attuale riguardante la gamma totale della scala. \ /html»

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.